Quando si tratta di slot machine, su Internet c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Complice il fatto che i giocatori amano questo tipo di divertimento più di ogni altro, le slot sono un universo praticamente immenso. Alcuni casinò infatti basano la loro offerta di gioco solo sulle macchine a rullo, focalizzandosi su un mercato che cresce ogni anno in maniera costante. Perché le slot piacciono così tanto ai giocatori? Perché sono semplici da giocare, hanno temi sempre diversi ed entusiasmanti, e danno la possibilità di vincere anche belle cifre con una probabilità più elevata che negli altri giochi.
Proprio per questo, scegliere su quale slot piazzare le proprie scommesse è tutt’altro che facile. Diversi sono i fattori che occorre prendere in considerazione prima di lanciarsi a capofitto su una slot, per quanto questa possa essere coinvolgente e accattivante. Ecco i due più importanti:
· Il payout: anche se quasi tutte le slot online hanno dei payout più elevati rispetto a quelli delle slot reali, anche tra le macchine a rullo virtuali può esserci una bella differenza in fatto di vincite. Vista l’ampia scelta, verifica sempre che il payout sia superiore al 90%;
· La tua esperienza di gioco: le slot variano molto in base alle caratteristiche che hanno. Due slot a tema simile possono essere estremamente diverse in fatto di caratteristiche, e quindi essere molto semplici da giocare o più complesse. Per questo motivo è importante saper scegliere la slot che più si adatta alla tua esperienza
Selezionare le migliori slot online
Una volta precisato quindi che la categoria “migliori slot” è molto soggettiva, nel senso che molto dipende sia dalle preferenze personali che dalla propria esperienza di gioco, vediamo quali sono le macchine a rullo che hanno da offrire un po’ più rispetto alla media:
1. Starburst è un grande classico, adatto anche a chi non ha molta esperienza in fatto di slot. Il payout è del 96,1% perché semplicità non vuol dire minori possibilità di vincita! Lo stile di questa slot è semplice, ispirato alle classiche slot con gemme e stelle. Il comparto grafico e sonoro non è eccessivamente roboante, ma i simboli Wild e Scatter sono i dettagli che rendono questo gioco decisamente emozionante!
2. Book Of Dead è una slot su cui tutti i giocatori, prima o poi, vogliono cimentarsi. Ispirata al mondo dei faraoni e delle piramidi, questa macchina a rullo ambientata nell’antico Egitto offre delle caratteristiche molto stuzzicanti, come la funzione Gamble, che può raddoppiare (o dimezzare) le tue vincite, oltre a livelli superiori di gioco. Da provare quindi!
3. Bloody Sucker è una slot un po’ più complessa delle altre. Prodotta da NetEnt, è ambientata nel misterioso mondo dei vampiri, ma la qualità della grafica è da vero e proprio film horror. Se non hai paura dei vampiri e soprattutto delle elevate vincite che puoi ottenere, non ti resta che armarti di aglio e legno di frassino per avventurarti in questo gioco dalle mille possibilità. Inclusa la funzione Gamble, anche qui.